Scontro frontale.pdf

Scontro frontale

Tom Clancy, Mark Greaney

Scontro Frontale è un romanzo d’avventura in cui Tom Clancy racconta le gesta del suo eroe più conosciuto, Jack Ryan. Nello studio ovale della casa bianca l’atmosfera è molto tesa. Nelle ultime ore è emersa una nuova minaccia internazionale capace di compromettere la pace nel mondo. La situazione politica nella Repubblica Popolare Cinese è divenuta instabile. Un colpo di stato abortito ha lasciato il presidente Wei Zhen senza scelta se non seguire le mire espansionistiche del generale Su Ke Qiang, il quale si sta preparando ad invadere Taiwan. Jack Ryan intende far desistere la Cina dalle sue ambizioni, ma la posta in gioco è molto alta. Il pericolo infatti proviene dalle nuove armi a disposizione della Cina, tra cui dei missili capaci di distruggere la flotta statunitense. Intanto la Cina ha lanciato un attacco informatico alle infrastrutture statunitensi, creando il panico. Jack Ryan Jr potrebbe essere l’unica carta da giocare, per riuscire a superare la crisi internazionale. Scontro Frontale è un nuovo thriller dello scrittore statunitense Tom Clancy.

[dal lat. tardo frontalis, usato solo come neutro pl. sost. per il frontale del cavallo]. - agg. 1. a. [che è di fronte, che volge la fronte verso qualcuno o qualcosa: la parte frontale di un edificio] ≈ anteriore, antistante, davanti. ↔ dietro, posteriore, retrostante. b. [eseguito di faccia, di fronte: ritratto, fotografia frontale] ↔ di profilo, di schiena, di spalle.

3.78 MB Dimensione del file
8817072443 ISBN
Scontro frontale.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.lookbeyondthelabel.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

Scontro frontale: anche chi subisce l'invasione di corsia può avere colpa. Codice della Strada, RC Auto e Ricorsi Multe: tutte le notizie. La Cassazione: quando c'è uno scontro frontale bisogna La distanza di sicurezza deve essere mantenuta per evitare lo scontro frontale: F : La distanza di sicurezza deve essere mantenuta per evitare lo scontro laterale: F : La distanza di sicurezza può essere inferiore allo spazio percorso nel tempo di reazione: F : Cambia domanda

avatar
Mattio Mazio

Scontro frontale tra due auto in tangenziale sud, ferite due donne. Incidente stradale in tangenziale sud intorno alle 14. Nello scontro frontale tra due auto sono rimaste ferite due donne di 64 e 52 anni: entrambe sono state trasportate in ospedale dalle ambulanze del 118, ma nessuna si trova in pericolo di vita. nell'ottobre del 2013 Il sinistro si è verificato poco prima di mezzogiorno, la dinamica non è ancora chiare sembrerebbe essere trattato di un scontro frontale avvenuto tra due autovetture.

avatar
Noels Schulzzi

Scontro frontale (Threat Vector) è un romanzo techno-thriller scritto da Tom Clancy con Mark Greaney pubblicato nel 2012.

avatar
Jason Statham

5 mar 2020 ... Scontro frontale a Bruzolo in Val di Susa: due morti. Le vittime hanno 58 e 36 anni. La causa forse la pioggia. Poco prima in un altro incidente a ...

avatar
Jessica Kolhmann

Un violento scontro frontale tra due auto si è verificato questa mattina poco dopo le 10 lungo la strada provinciale 9 in località Sant’Apollinare, territorio di Monte Roberto. A scontrarsi, una Fiat 500 L condotta da una donna di 50 anni residente a Serra de’ Conti che viaggiava insieme a un’amica di 43 anni di Arcevia e una Fiat Punto, al volante della quale si trovava una 25enne jesina. Palermo, scontro frontale fra due auto e un bus Amat: un morto e tre feriti. Violentissimo schianto poco dopo le 14 in via Messina Marine, forse una vettura era inseguita dalla polizia.