Messaggi dalluniverso.pdf

Messaggi dalluniverso

Stan Romanek, Jeff A. Danelek

In questo libro Romanek rivive sulla carta stampata le sue esperienze personali dal primo avvistamento di un UFD allesperienza dei rapimenti alieni. Tra laltro, ci spiega comè riuscito a riprendere le immagini di un extraterrestre - il famoso alieno alla finestra - mostrate nel celebre Larry King Live. Messaggi dalluniverso propone anche dichiarazioni di testimoni oculari, referti di laboratorio e altre evidenze a sostegno della tesi dellautore, ma i documenti più sconcertanti sono certamente gli enigmatici messaggi trasmessi dalle creature dellinfinito: le equazioni matematiche in riferimento ai viaggi nello spazio-tempo e i diagrammi che sembrano indicare il 21 settembre 20I2 come data di buon auspicio per le sorti del genere umano.

Messaggi dall'universo: In questo libro Romanek rivive sulla carta stampata le sue esperienze personali dal primo avvistamento di un UFD all'esperienza dei rapimenti alieni.Tra l'altro, ci spiega com'è riuscito a riprendere le immagini di un extraterrestre - il famoso "alieno alla finestra" - … Come Riconoscere (e interpretare) i Messaggi dall'Universo settembre 02, 2015 L’umanità di oggi, si sa, è sempre più distratta e sempre meno interattiva, nonostante la tecnologia abbia puntato a 360 gradi sullo sviluppo di sofisticati strumenti di comunicazione: siamo sempre più catapultati nella realtà virtuale dei telefonini e dei social network e sempre meno attenti a ciò che accade

9.65 MB Dimensione del file
8834426053 ISBN
Messaggi dalluniverso.pdf

Tecnologia

PC e Mac

Leggi l'eBook subito dopo averlo scaricato tramite "Leggi ora" nel tuo browser o con il software di lettura gratuito Adobe Digital Editions.

iOS & Android

Per tablet e smartphone: la nostra app gratuita tolino reader

eBook Reader

Scarica l'eBook direttamente sul lettore nello store www.lookbeyondthelabel.org o trasferiscilo con il software gratuito Sony READER PER PC / Mac o Adobe Digital Editions.

Reader

Dopo la sincronizzazione automatica, apri l'eBook sul lettore o trasferiscilo manualmente sul tuo dispositivo tolino utilizzando il software gratuito Adobe Digital Editions.

Note correnti

avatar
Sofi Voighua

I “messaggi” degli Spiriti Maestri sono per noi “sfere di luce” che aprono il cuore e la Vista sui territori dell’Oltre. Il nostro essere fluisce armonicamente, immerso nell’immensità e nella forza di queste parole che ci sfiorano come improvvise meteore, come limpidi cristalli che trasmettono la Conoscenza.

avatar
Mattio Mazio

MESSAGGI DALL'UNIVERSO. In questa sezione troverai i Messaggi dall'Universo, clicca sul messaggio per leggere il contenuto. - MESSAGGIO PER LA CERIMONIA DELLA LUCE DEL 04.11.2012 - MESSAGGIO PER LA CERIMONIA DELLA LUCE DEL 06.01.2013 messaggi dall'universo. Tags: messaggi dall’universo La suprema Via del Vero Bene. adminxgianni 23 Dicembre 2019 angeli, Eugenio Siragusa, messaggi cosmici, messaggi dall'universo, messaggi extraterrestri, messaggi giuliano falciani, messaggi saras, messaggi spirituali, messaggio universali.

avatar
Noels Schulzzi

Tag: messaggi dall’universo Posted on Dicembre 6, 2018 Gennaio 5, 2019 by Victoria Draco — Lascia un commento Venere e Narciso. Messaggio dei Tarocchi per le Anime Gemelle. Venere e Narciso. Messaggio dei Tarocchi per le Anime Gemelle. Venere e Narciso (Messaggio canalizzato per le … "Messaggi dall'universo" propone anche dichiarazioni di testimoni oculari, referti di laboratorio e altre evidenze a sostegno della tesi dell'autore, ma i documenti più sconcertanti sono certamente gli enigmatici messaggi trasmessi dalle creature dell'infinito: le equazioni matematiche in riferimento ai viaggi nello spazio-tempo e i diagrammi che sembrano indicare il 21 settembre 2012 come

avatar
Jason Statham

5 lug 2011 ... Messaggi dall'universo. L'attuale noioso e stagnante panorama della letteratura ufologica, è stato finalmente avvivato dalla pubblicazione del ...

avatar
Jessica Kolhmann

Come Riconoscere (e interpretare) i Messaggi dall'Universo settembre 02, 2015 L’umanità di oggi, si sa, è sempre più distratta e sempre meno interattiva, nonostante la tecnologia abbia puntato a 360 gradi sullo sviluppo di sofisticati strumenti di comunicazione: siamo sempre più catapultati nella realtà virtuale dei telefonini e dei social network e sempre meno attenti a ciò che accade